Non solo Michael B. Jordan: ecco gli altri 2 villain contro cui si dovrà scontrare Chadwick Boseman in "Black Panther" di Ryan Coogler
Si arricchisce ulteriormente il cast di Black Panther, nuovo cinecomic Marvel che approfondirà meglio la storia del supereroe afro - erede del fittizio regno di Wakanda - che abbiamo conosciuto in Captain America: Civil War.
Sappiamo ormai che Chadwick Boseman tornerà a vestire i panni del protagonista e che con lui ci saranno Danai Gurira, Lupita Nyong'o e il villain Michael B. Jordan, ma ora, ecco annunciato l'arrivo di altri 2 villain: il Klaw interpretato da Andy Serkis (e che abbiamo già visto precedentemente in Avengers : Age of Ultron), e il super-criminale Man-Ape, che invece avrà il volto di Winston Duke, attore proveniente dalla rinomata serie tv Person of Interest.
[Leggi anche: 10 fumetti che la Marvel dovrebbe trasformare in film]
Insomma, noi iniziamo seriamente ad annusare del grande hype all'orizzonte, e voi? A dirigere l'operazione, ricordiamo, sarà il lanciatissimo Ryan Coogler, già autore dei pluripremiati Creed: Nato per combattere e Prossima fermata Fruitvale Station. Come se la caverà nella sua prima avventura nel mondo degli hero movie?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box