Non solo Michael B. Jordan: ecco gli altri 2 villain contro cui si dovrà scontrare Chadwick Boseman in "Black Panther" di Ryan Coogler
![Black Panther Black Panther](https://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/black-panther_0.jpg?itok=ArgIaYZy)
Si arricchisce ulteriormente il cast di Black Panther, nuovo cinecomic Marvel che approfondirà meglio la storia del supereroe afro - erede del fittizio regno di Wakanda - che abbiamo conosciuto in Captain America: Civil War.
Sappiamo ormai che Chadwick Boseman tornerà a vestire i panni del protagonista e che con lui ci saranno Danai Gurira, Lupita Nyong'o e il villain Michael B. Jordan, ma ora, ecco annunciato l'arrivo di altri 2 villain: il Klaw interpretato da Andy Serkis (e che abbiamo già visto precedentemente in Avengers : Age of Ultron), e il super-criminale Man-Ape, che invece avrà il volto di Winston Duke, attore proveniente dalla rinomata serie tv Person of Interest.
[Leggi anche: 10 fumetti che la Marvel dovrebbe trasformare in film]
Insomma, noi iniziamo seriamente ad annusare del grande hype all'orizzonte, e voi? A dirigere l'operazione, ricordiamo, sarà il lanciatissimo Ryan Coogler, già autore dei pluripremiati Creed: Nato per combattere e Prossima fermata Fruitvale Station. Come se la caverà nella sua prima avventura nel mondo degli hero movie?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box