Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Gennaio 2021

Ethan Hawke sarà protagonista del nuovo thriller horror di Scott Derrickson 'The Black Phone'

Ethan Hawke

Ethan Hawke sarà il protagonista di The Black Phone, il nuovo thriller horror che Scott Derrickson sta dirigendo per Blumhouse e Universal. Il film deriva  dall'adattamento del racconto di Joe Hill;  questa produzione riunisce così l'attore con i registi e produttore del film horror del 2012 "Sinister".

Derrickson e il suo abituale collaboratore Robert Cargill hanno scritto la sceneggiatura adattando il racconto di Joe Hill apparso per la prima volta nella raccolta di racconti dell'autore, 20th Century Ghosts.

La storia riguarda un ragazzo rapito che si ritrova in un seminterrato insonorizzato circondato dai resti di altre vittime. Quando cala la notte, l'antico - e scollegato - telefono in camera inizia a squillare con le chiamate dei morti. Hawke interpreterà il rapitore.

Jeremy Davis è già sulla lista del casting, interpretando il padre del ragazzo. Mason Thames interpreta il ragazzo mentre Madeleine McGraw è sua sorella.

Derrickson, Cargill e Jason Blum di Blumhouse stanno producendo il film. Joe Hill è un produttore esecutivo. Hawke ha anche recitato in The Purge, un altro film horror di successo prodotto da Blum. La produzione su Black Phone dovrebbe iniziare in North Carolina a febbraio.

Hawke sta adattando il film prima di passare a un ruolo appariscente nella serie Marvel's Moon Knight. L'attore sta ottenendo il plauso per aver co-sceneggiato, interpretato e prodotto in modo esecutivo The Good Lord Bird, una mini serie della Showtime incentrata sull'abolizionista John Brown. La serie è stata recentemente riconosciuta dall'American Film Institute (AFI) come uno dei migliori programmi televisivi dell'anno.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista