"Blade Runner 2": l'ultimo ingresso nel team è la giovane e bella Ana de Armas. Classe 1988, l'attrice ha recentemente torturato il povero Keanu Reeves in "Knock Knock" di Eli Roth
Basterebbe la sola presenza di Harrison Ford (nuovamente nei panni del cacciatore di replicanti Rick Deckard, ovviamente) per infondere grande attesa nei confronti di Blade Runner 2, le cui riprese partiranno in giugno sotto la guida del talentuoso Denis Villeneuve e la supervisione del sommo Ridley Scott come produttore. Eppure, la Warner ha chiamato a raduno anche una fortissima squadra di new entry pronte ad affiancare il divo, a iniziare dal lanciatissimo Ryan Gosling, idolo delle folle il cui talento abbiamo già potuto ammirare in pellicole come Blue Valentine di Derek Cianfrance, Drive di Nicolas Winding Refn e il più recente La grande scommessa di Adam McKay.
Dentro anche la bella Robin Wright, premiata col Golden Globe come Miglior Attrice per la sua interpretazione nella serie cult House of Cards, e prossimamente nel bramatissimo cinecomic Wonder Woman di Patty Jenkins. Proviene dagli hero movie pure Dave Bautista (è niente di meno che il Drax di Guardiani della Galassia), e qualcosa ci dice che in questo sequel possa vestire i panni di un villain (lo è quasi sempre, il cattivo della situazione). Infine, l'ultimo ingresso nel team è la giovane e bella Ana de Armas: classe 1988, ha recentemente torturato il povero Keanu Reeves in Knock Knock di Eli Roth, ed è stata tra i volti delle serie tv spagnole Hispania, la leyenda ed El internado.
[Leggi anche: "Blade Runner 2": Ridley Scott rivela la scena d'apertura]
Insomma, un ensemble abbastanza variegato per il seguito dell'amatissimo sci-fi, che, ricordiamo, arriverà nelle sale statunitensi il 6 ottobre del 2017. Così a occhio e croce, pensiamo che la sua anteprima mondiale possa avvenire al Festival di Toronto il mese prima, essendo quella canadese una manifestazione che ha già portato grande fortuna all'ultimo film di Ridley Scott, aka Sopravvissuto – The Martian.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box