Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 24 Ottobre 2016

Come promesso il mese scorso, Clive Owen è tornato nei panni di The Driver nel nuovo cortometraggio della BMW, affiancato, per l'occasione, da un super cast che comprende anche Dakota Fanning, Jon Bernthal e Vera Farmiga. Qui il video

Clive Owen

Come promesso il mese scorso, Clive Owen è tornato nei panni di The Driver nel nuovo cortometraggio della BMW, affiancato, per l'occasione, da un super cast che comprende anche Dakota Fanning, Jon Bernthal e Vera Farmiga. Al centro della narrazione è il Driver in questione mentre tenta di salvare un ultimo clone rimasto in vita, ma a rendergli difficile la missione sarà un agguerrito mercenario. 

Dietro la cinepresa, un rinomato regista come Neill Blomkamp, già responsabile del bellissimo District 9 e dei meno riusciti eppur ugualmente interessanti Elysium e Humandroid. Decisamente una responsabilità importante, la sua, considerando che tra i precedenti autori che hanno lavorato per la BMW, troviamo nomi del calibro di John Frankenheimer, Wong Kar-Wai, Alejandro Gonzalez Inarritu, Ang Lee, Guy Ritchie, John Woo e Tony Scott.

Che dire? Godetevi il video!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box