Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Giugno 2015

L'emittente AMC si scalda per il Comic-Con di San Diego previsto in luglio. Così, lancia ufficialmente online il primo poster della sesta stagione di "Walking Dead", seguito da una clip promozionale del suo spin-off "Fear the Walking Dead"

Walking Dead

Pubblicato online il primo poster ufficiale della sesta stagione di Walking Dead, i cui episodi dovrebbero arrivare sull'emittente AMC a partire da ottobre. Qui, ritoveremo i nostri amati personaggi immersi ancora una volta nel caos zombesco, a partire ovviamente da Rick (Andrew Lincoln), il quale sarà come sempre affiancato da Glenn (Steven Yuen), Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira) e tanti altri. Trattasi, ad oggi, della serie horror più celebre del piccolo schermo, con una crescita costante che ha toccato vette di oltre 15 milioni di telespettatori per puntata, comprendente per la maggior parte una fascia di viewers che va dai 15 ai 49 anni. 

Al momento, la produzione si sta preparando al raduno nerd per eccellenza, ovvero il Comic-Con di San Diego, dove gli interpreti e i realizzatori della serie incontreranno il pubblico in una conferenza prevista il 10 luglio. Per l'occasione, la AMC approfitterà dell'evento anche per lanciare lo spin-off Fear the Walking Dead, il quale racconterà la medesima apocalisse ma sotto gli occhi e le avventure di altri personaggi, ovvero l'inedito cast composto da Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason e Ruben Blades. Scaldando l'attesa, l'emittente ha recentemente pubblicato un promo dello spin-off, trenta secondi che vedono uno dei personaggi in fuga da quel che si presume essere un morto vivente.

Le atmosfere sono esattamente quelle della serie originale, e viene il dubbio che in verità l'operazione non sia altro che una replica tale e quale a Walking Dead. Chissà se gli spettatori apprezzeranno o se invece preferiranno rimanere con il suo predecessore? La risposta tra un paio di mesi, quando Fear debutterà ufficialmente sugli schermi statunitensi.

[Leggi anche: Le nuove serie tv più attese dei prossimi mesi, da "Westworld" a "Fear the Walking Dead"]

Tra gli altri bramatissimi panel previsti al Comic-Con, ricordiamo che ci saranno anche quelli di Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2, Doctor Who, Teen Wolf, Star Wars: Il risveglio della forza, Ash Vs. Evil Dead, Big Bang Theory, Game of Thrones, Crimson Peak, Once Upon a Time, Outlander, American Horror Story, e tantissime altre delegazioni tra film e serie tv. Insomma, beati quelli che potranno andarci!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box