Il dramma legale diretto da Courtney Hunt vedrà Keanu Reeves nei panni di un avvocato impegnato nella difesa di Mike, il figlio di un suo amico accusato dell'omicidio del padre
La Lionsgate ha da poco rilasciato online il primo trailer di The Whole Truth, il dramma legale diretto da Courtney Hunt (Frozen River) su una sceneggiatura di Nicholas Kazan, che avrà Keanu Reeves come protagonista.
Il difensore Richard Ramsay assume un caso personale, quando giura alla vedova di un suo amico, Loretta Lassiter, che terrà il figlio Mike fuori di prigione. Accusato dell’omicidio del padre, Mike confessa inizialmente il crimine. Ma con il procedere del processo, un agghiacciante prova sulla personalità di Boone Lassiter viene alla luce. Mentre Ramsay utilizza le prove per assolvere il suo cliente, la sua nuova collega Janelle prova a scavare più a fondo, e comincia a rendersi conto che tutta la verità è qualcosa che solo lei può scoprire.
[Leggi anche: Il trailer giapponese di “The whole truth”, nuovo film con Keanu Reeves]
Nel cast, insieme a Keanu Reeves troviamo anche Gugu Mbatha-Raw, Renée Zellweger, Gabriel Basso, Jim Belushi, Kenneth Choi, Sean Bridgers ed Erica McDermott.
The Whole Truth uscirà nelle sale americane il prossimo 21 ottobre. Ecco il trailer e il poster ufficiale:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box