Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Maggio 2018

Famiglia allargata è l’esordio alla regia di Emmanuel Gillibert, che firma anche la sceneggiatura affiancato dalla scrittrice Marion Thiéry. Da domani 17 maggio al cinema

Famiglia allargata

Famiglia allargata è l’esordio alla regia di Emmanuel Gillibert, che firma anche la sceneggiatura affiancato dalla scrittrice Marion Thiéry.

Racconta con ironia l’incontro da due mondi distanti, quello di Antoine (interpretato da Arnaud Ducret) single che ha passato da un pezzo i quaranta ma non ha intenzione di crescere e Jeanne (Louise Bourgoin), mamma single e indipendente, i suoi figli vengono prima di tutto, ma senza rinunciare all’amore.

Sinossi
Antoine è un single incallito, ama le feste ed è un donnaiolo. Vive a Parigi in uno splendido appartamento che condivide col suo coinquilino e migliore amico Thomas, dove si fanno bagordi tutte le settimane. Quando Thomas deve trasferirsi a Los Angeles, cerca qualcuno che prenda il suo posto: Jeanne, donna, 1 metro e 70, occhi azzurri. Antoine sta già pregustando l’idea, ignaro che la bella Jeanne non arriverà da sola, ma in compagnia dei suoi due figli: Théo, di 8 anni e Lou di 5… 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box