Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 21 Marzo 2017

Ghost In The Shell, Paramount Pictures ha rilasciato la clip con la sequenza del combattimento in acqua. Il film è atteso in Italia il 30 marzo

Ghost In The Shell

Ghost In The Shell, Paramount Pictures ha rilasciato la clip con la sequenza del combattimento in acqua. Il film è atteso in Italia il 30 marzo.

L'adattamento cinematografico dal manga giapponese ha creato una scena che è fedele all'originale. La storia è ambientata in un prossimo futuro dove Major (Scarlett Johansson) è la prima del suo genere: un essere umano salvato da un terribile incidente, per cui diventa una creatura cibernetica ed un perfetto soldato pronto a fermare i più pericolosi criminali del mondo. Quando il terrorismo giunge a un nuovo livello, vale a dire la capacità di controllo sulle menti della gente, Major inizia una lotta per fermarlo. Nel frattempo Major scoprirà alcuni segreti della sua vita. Diretto da Rupert Sanders, conta tra gli interpreti principali Scarlett Johansson, Pilou Asbaek, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Pitt.

Lo vedremo in Italia dal prossimo 30 marzo.

Per adesso godetevi questa straordinaria clip:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box