Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 21 Gennaio 2016

Frank Underwood è tornato, e con lui tutte le cospirazioni politiche di "House of Cards – Gli intrighi del potere", che ha appena pubblicato un nuovo trailer della sua quarta stagione in arrivo il 4 marzo

House of Cards

Frank Underwood è tornato, e con lui tutte le cospirazioni politiche di House of Cards – Gli intrighi del potere, che ha appena pubblicato un nuovo trailer della sua quarta stagione in arrivo il 4 marzo. Tutto il mondo potrà vederlo su Netflix, ma non l'Italia, dato che sul nostro territorio i diritti della serie appartengono a Sky. 

Un ritorno particolarmente sentito, questo di House of Cards, dato che nel corso dell'anno si svolgeranno anche le vere elezioni americane, pronte a decretare il successore di Barack Obama. Quindi, per entrare in un clima politico, quale miglior opera se non proprio questa? Ricordiamo che la precedente stagione è finita in maniera un po' agrodolce per il nostro protagonista: da una parte, ha goduto del festeggiamento per esser stato scelto come candidato del partito Democratico, ma dall'altra, sua moglie Claire l'ha anche lasciato dopo una lite violenta. Che la First Lady possa tornare a fianco del suo uomo nel corso della quarta stagione? Lo scopriremo con certezza tra un paio di mesi!

A vestire i panni di Underwood sarà ovviamente ancora Kevin Spacey (che per il ruolo ha già vinto il Golden Globe come Miglior Attore proprio l'anno scorso), mentre Claire sarà ancora l'insostituibile Robin Wright. Assieme a loro, tra gli altri: Michael Kelly (Douglas “Doug” Stamper), Mahershala Ali (Remy Danton), Jayne Atkinson (Catherine Durant), Reg E. Cathey (Freddy Hayes), Nathan Darrow (Edward Meechum) e Molly Parker (Jacqueline “Jackie” Sharp). 

[Leggi anche: "Love": ecco il trailer della nuova serie Netflix creata da Judd Apatow]

Insomma, eccitati per il ritorno di questi intrighi seriali? In sfavillante attesa, godetevi nel frattempo l'ultimo filmato promozionale per entrare nel mood e nella campagna targata Underwood:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box