Dopo aver diretto con successo il remake de "I Magnifici Sette", il regista Antoine Fuqua si appresta a produrre una serie TV dal titolo "Ice". Scoprite con noi tutti i dettagli
Dopo un grande successo registrato al box-office con I Magnifici Sette, remake della celebre pellicola western, Antoine Fuqua si appresta a tornare dietro la macchina da presa. Questa volta, però, si tratta di una serie TV intitolata Ice, di cui sarà produttore esecutivo e dirigerà il pilot.
Il network AT&T ha ordinato una prima stagione composta da dieci episodi ed ha pubblicato, in data odierna, il primo teaser trailer ufficiale. La tematica principale è quella del commercio dei diamanti e vedrà Cam Gigandet e Jeremy Sisto nei panni dei fratelli Green. Entrambi lavorano nell'azienda del padre, assieme allo zio interpretato da Ray Winstone. Ben presto Freddy, il più impulsivo dei due, compirà un grave errore che comporterà molti guai alla famiglia Green.
[Leggi anche: Recensione de I Magnifici Sette]
Nel cast della serie TV ci saranno anche Donald Sutherland, Raymond J. Barry ed Audrey Marie Anderson. Ice debutterà il prossimo 16 novembre in esclusiva sul netowrk americano Audience.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box