Tra le serie in arrivo che destano più curiosità, figura sicuramente la nuova produzione Netflix The Crown, creata dal rinomato sceneggiatore Peter Morgan, già penna di pluripremiati film quali Frost/Nixon di Ron Howard e The Queen di Stephen Frears
Tra le serie in arrivo che destano più curiosità, figura sicuramente la nuova produzione Netflix The Crown, creata dal rinomato sceneggiatore Peter Morgan, già penna di pluripremiati film quali Frost/Nixon di Ron Howard e The Queen di Stephen Frears.
Al centro della narrazione è la regina Elisabetta II, che lo show promette di raccontare partendo dal suo matrimonio del 1947. A prestare il volto alla protagonista è Claire Foy, affiancata, per l'occasione, da un cast che comprende Matt Smith, John Lithgow, Greg Wise, Vanessa Kirby e Jared Harris.
Oltre 100 milioni di sterline il budget stimato della serie (ad oggi, la più costosa di sempre per la piattaforma di streaming), la cui prima stagione avrà 10 episodi. E se la reazione del pubblico dovesse essere tanto positiva quanto sperata dai produttori, pensate un po', Morgan ha già idee per altre 5 stagioni!
Per adesso, non ci rimane che attendere: The Crown, ricordiamo, partirà ufficialmente il 4 novembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box