DOMINION

 
Video Dominion
Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Giugno 2016

Online un nuovo video virale di "Independence Day: Rigenerazione", stavolta incentrato sul Dottor Brackish Okun interpretato da Brent Spinder, già tra i protagonisti della prima avventura targata 1996

Okun

Amanti delle distruzioni più tamarre, radunatevi che Roland Emmerich sta per tornare nel suo genere prediletto dopo la parentesi di Stonewall, e stavolta, ripescando pure quello che è forse il suo film più famoso, Independence Day, autentico cult anni '90. Il sequel s'intitola Independence Day – Rigenerazione, e vedrà l'umanità di fronte un'altra invasione aliena che potrebbe definitivamente spazzare via l'intero pianeta. Stavolta, però, abbiamo un vantaggio, dato che pure gli umani possiedono delle tecnologie aliene provenienti dalla precedente invasione che abbiamo visto nel film originale: insomma, sarà guerra fino all'ultimo urlo!

Fuori Will Smith dai giochi, ma in compenso avremo il ritorno di Jeff Goldblum, Vivica A. Fox e Bill Pullman, affiancati da una schiera di new entry che comprende Joey King, Maika Monroe, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Angelababy, William Fichtner e addirittura l'insospettabile Charlotte Gainsbourg. 

Per alimentare ulteriormente l'hype, ecco un nuovo video virale pubblicato dalla 20th Century Fox, che sceglie di concentrarsi su un personaggio in particolare, il Brackish Okun interpretato da Brent Spinder. L'avevamo già visto (presunto morto) nella precedente avventura, e ora scopriamo proprio cos'abbia combinato da allora: in verità il nulla più assoluto, dato che il filmato ci spiega che per gli ultimi vent'anni il nostro è stato in un coma profondo! 

[Leggi anche: "Independence Day: Rigenerazione": gli alieni sono tornati nel primo esplosivo trailer]

Insomma, pronti per questa nuova adrenalinica battaglia per il destino del pianeta Terra? Appuntamento all'8 settembre per l'uscita italiana di Rigenerazione! Qui, intanto, la clip dedicata al dottor Okun: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box