Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 21 Dicembre 2016

Oltre a Willem Dafoe e Nicolas Cage, anche Isabelle Huppert sarà in "Siberia" di Abel Ferrara

Isabelle Hupper

Sappiamo già che Abel Ferrara sta progettando un nuovo film, Siberia, il quale racconterà di due uomini alle prese con la loro quotidianità servendo caffè in una sperduta località nordamericana: a cambiare le cose sarà un improvviso delirio psicologico che porterà uno dei due in un viaggio mentale per (ri)scoprire se stesso. 

Il cast dell'opera vantava già due affermati interpreti come Willem Dafoe e Nicolas Cage, ma se ancora non dovessero bastarvi, ecco una new entry niente affatto male: secondo La Stampa, infatti, la divina Isabelle Huppert sarebbe entrata nel progetto.

Un'aggiunta, quella dell'attrice francese, che non può che iniettare ulteriore hype nell'operazione, considerando che la nostra è pure reduce da due ottimi lavori come Elle di Paul Verhoeven e Things to Come di Mia Hansen-Love. 

Ricordiamo che l'anno scorso, Ferrara fece ricorso a Kickstarter per ottenere i fondi necessari al suo progetto, senza però riuscire a raggiungere la quota prefissata di 50.000 dollari. Chissà se la presenza della Huppert possa ora facilitare la ricerca di finanziamenti?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista