Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 7 Aprile 2016

Dopo "Suicide Squad", Jared Leto passerà sul set di "The Outsider", nuovo film di Martin Zandvliet. Ambientata in Giappone, la pellicola racconterà di un ex soldato americano che finirà invischiato con lo yakuza

Jared Leto

Jared Leto non sarà un attore prolifico quanto i suoi colleghi, ma è chiaro che si scelga meticolosamente ogni singolo ruolo da interpretare. D'altronde, prima ancora dell'Oscar per Dallas Buyers Club di Jean-Marc Vallée, il nostro aveva già lavorato con autori del calibro di Terrence Malick (La sottile linea rossa), David Fincher (Fight Club), James Mangold (Ragazze interrotte), Darren Aronofsky (Requiem for a Dream), Oliver Stone (Alexander) e Jaco Van Dormael (Mr. Nobody). Tra pochi mesi lo vedremo nell'attesissimo Suicide Squad di David Ayer nei panni del Joker, seguito poi da un'altra esplosiva opera appena annunciata.

Trattasi di The Outsider, prossimo lavoro di Martin Zandvliet, cineasta passato recentemente nelle nostre sale con l'acclamato Land of Mine – Sotto la sabbia, premiato ai festival di Göteborg, Gijón, Rotterdam e Tokyo. E parlando di Tokyo, il suo nuovo film sarà proprio ambientato nel Giappone del post-guerra. Qui Leto vestirà i panni di un soldato americano messo in prigione; riuscirà a liberarsi grazie all'aiuto del proprio compagno di cella, uno yakuza, ma una volta che sarà fuori, finirà irrimediabilmente invischiato nella malavita nipponica. Insomma, un action thriller criminoso fra le strade del Sol Levante, e sulla carta parrebbe proprio che Jared si sia scelto un altro super ruolo.

[Leggi anche: "Suicide Squad": Jared Leto promette di non deludere i fan di Jack Nicholson e Heath Ledger]

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare in autunno, e con tutta probabilità nel corso delle prossime settimane riceveremo ulteriori dettagli sul casting. In attesa, ricordiamo che Suicide Squad sarà invece nelle nostre sale a partire dal 18 agosto 2016: riuscirà Leto a lasciare il segno ancora una volta?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista