Grande attesa per la seconda stagione di "Jessica Jones", di cui però si sa ancora pochissimo. A darci delle nuove anticipazioni, adesso, è direttamente la showrunner Melissa Rosenberg
Grande attesa per la seconda stagione di Jessica Jones, di cui però si sa ancora pochissimo. A darci delle nuove anticipazioni, adesso, è direttamente la showrunner Melissa Rosenberg.
Ha dichiarato la donna durante una recente intervista: “Jessica era già incasinata ancor prima che arrivasse Kilgrave, quindi nella seconda stagione esploreremo come riuscirà ad andare avanti. Ho imparato, lavorando su Dexter, che puoi compiere dei passi in avanti col protagonista, ma non puoi mai portarlo alla guarigione. Con Dexter, lo show è finito nel momento in cui lui ha accettato di essere un cattivo. L'equivalente sarebbe che Jessica si riprendesse dai danni che le sono state fatte. Ma le persone non guariscono e basta. Adesso lei è traumatizzata”.
[Leggi anche: Netflix annuncia le date di undici nuove serie tv]
Insomma, a quanto pare l'amatissimo character Marvel continuerà a conservare le sue cicatrici emotive ancora per un bel po'. E d'altronde, che Jessica Jones sarebbe se fosse sana e normale? Così, sappiatelo: nella seconda stagione la nostra eroina sarà ancora più sofferente!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box