Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 19 Ottobre 2016

Joe Johnston, regista di celebrate pellicole come "Jumanji", "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi" e "Captain America: Il primo vendicatore", si prepara a una trasferta in Cina per realizzare il film fantascientifico "Starfall"

Joe Johnston

Joe Johnston, regista di celebrate pellicole come Jumanji, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi e Captain America: Il primo vendicatore, si prepara a una trasferta in territorio asiatico per realizzare Starfall, film fantascientifico che sarà girato negli studi cinesi del colosso Wanda.

I dettagli sulla trama rimangono un mistero, ma sappiamo che l'avventura si ambienterà in una stazione spaziale. A produrre l'operazione sarà lo stesso Wanda, affiancato, per l'occasione, da Lorenzo di Bonaventura (Transformers), Erik Howsam (Shooter) e Dede Nickerson (Kill Bill – Volume 1 e 2).

Oltre ai suoi lavori come regista, ricordiamo che Johnston ha anche collaborato con George Lucas per gli effetti speciali dei primi Star Wars e con Steven Spielberg per I predatori dell'arca perduta. Il suo ultimo lavoro dietro la cinepresa risale al 2014, anno del thriller Senza uscita, interpretato da Michael Gladis, Dan Bakkedahl e Max Minghella. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista