L’attore reciterà nella commedia diretta da Zak Knutson sul mondo delle convention
Buone notizie per i fan di John Malkovich: a Hollywood circola la notizia che l’attore sia alle prese con un nuovo film.
Il titolo è Supercon e racconta, con i toni dissacranti della commedia, il mondo delle convention dei fumetti, un universo che ospita davvero un’umanità varia e poco convenzionale.
La regia sarà a cura di Zak Knutson, uno dei personaggi di Clerks II che – se avete amato il film di Kevin Smith – sicuramente riconoscerete. La sceneggiatura è stata scritta sempre da Knutson con la collaborazione di Andrew Sipes.
Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni nella città di New Orleans e John Malkovich si va ad aggiungere ad un cast in cui ricordiamo Maggie Grace, Mike Epps, Russell Peters, Clancy Brown e Cari Dee English.
La trama ruota attorno ad un gruppo di ex stelle della televisione e del mondo dei fumetti che si mantengono partecipando alle convention; saranno proprio loro a smascherare (o per lo meno a tentare di farlo) un promoter corrotto e una vecchia icona della tv ormai in crisi.
A produrre Supercon sarà la Gold Star Films di Joey Tufaro e Todd Trosclair in collaborazione con la Momentum Productions’ di Susan Gorrell e Maria J. McDonald.
Di recente abbiamo visto John Malkovich in Zoolander 2, ma sarà possibile rivederlo sul grande schermo anche il prossimo settembre in Deepwater Horizon di Peter Berg, film che racconterà l'esplosione dell’omonima piattaforma petrolifera e il successivo disastro ambientale avvenuto nell'aprile 2010.
[Leggi anche: Il film che "non vedrà nessuno" girato da Rodriguez sarà esposto durante il Festival di Cannes]
Sembra che l’ambientazione delle convention abbia un suo piccolo momento di gloria visto che di recente è stata annunciata anche la produzione Galaxy Quest, un film che ironizza e fa la parodia delle tanto famose convention degli appassionati di Star Trek.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box