Buone nuove per i fan di John Singleton: il rinomato autore, infatti, sta attualmente lavorando a "Straight Outta Heaven", serie tv che mescolerà musica hip hop e atmosfere soprannaturali
Buone nuove per i fan di John Singleton, rinomato autore di pellicole come Boyz n the Hood – Strade violente, Shaft, 2 Fast 2 Furious e Four Brothers – Quattro fratelli. Il nostro infatti, sta attualmente lavorando a Straight Outta Heaven, serie tv che racconterà di una stella della musica hip-hop che muore, per poi tornare nelle vesti di un angelo custode. Insomma, sembrerebbe proprio che avremo un esplosivo miscuglio di musica swag e atmosfere soprannaturali, non credete anche voi?
A trasmettere l'opera (che attualmente non ha ancora una data di release) sarà l'emittente CW, già casa prediletta di altri amatissimi titoli quali Supernatural, The Vampire Diaries, Arrow, Reign, The 100, Jane the Virgin, The Flash e Supergirl.
Non è ancora chiaro se Singleton dirigerà gli episodi della serie in prima persona, ma di sicuro, ne firmerà le sceneggiature assieme a Dallas Jackson, oltre coprire il ruolo di produttore esecutivo.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box