Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 8 Settembre 2016

Johnny Depp sarà il protagonista detective del nuovo "Labyrinth", sulle uccisioni dei rapper Notorius B.I.G. e Tupac

Johnny Depp

Johnny Depp sarà un detective interessato a scoprire numerosi segreti delle forze di polizia, la cui corruzione lo costringerà a fare l'investigatore privato alla ricerca dei killer di Tupac (ucciso a soli 25 anni nel 1996). Il nuovo film si intitola Labyrinth, non ha niente a che vedere con il culto di David Bowie, è scritto da Christian Contreas e presumibilmente diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer). 

Per Depp si tratta di un'ottima chance per cercare di chiudere una porta sul burrascoso passato recente che lo ha visto combattere con l'accusa di violenza domestica da parte dell'ex moglie Amber Heard. Il conflitto, come vi ricorderete, pur mettendosi male, infine si sciolse grazie alle dichiarazioni dei protagonisti e ad un accordo tra le parti in cui la Heard riceveva un cospicuo assegno milionario, dato però per intero in beneficenza.

Depp deve anche badare a riprendere in mano la sua carriera, parecchio vacillante dopo la prova di Black Mass e Alice attraverso lo specchio. I suoi detrattori dicono che l'attore non è ormai più lo stesso di un tempo, altri invece sostengono la sua sostanziale sfortuna nell'imbroccare un flop dopo l'altro.

Nel frattempo ricordiamo che Depp ha ancora uno slot da giocare col suo più affezionato e conosciuto personaggio, Jack Sparrow, che rivedremo nel prossimo capitolo di Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), il quale uscirà nel 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box