Julia Roberts vestirà i panni dell'avvocatessa in "Train Man", biopic su un freak newyorchese ossessionato da bus, treni, e metropolitane
Che vita un po' freak e stramba quella di Darius McCollum. A vederlo sembra un newyorchese qualsiasi, ma attenzione a ciò che si nasconde nella sua mente: il nostro, infatti, prova un'attrazione irrefrenabile verso i bus, i treni e le metropolitane! Proprio così, ne è innamorato in maniera ossessiva, tanto da iniziare a spacciarsi da autista per riuscire a guidarli, mentre i passeggeri sono ignari di avere un pazzo a bordo. A seguire, chiaramente, sono stati diversi arresti, fino a diventare quasi una figura di culto da quando le sue foto sono state diffuse in tutte le fermate della Grande Mela per avvisare i pendolari, invitandoli a tenere gli occhi aperti sul possibile intruso.
Le sue vicende sono arrivate fino a Hollywood, e un paio di anni fa, Gotham Group ha acquistato i diritti sulla sua vita per trasformarla in un film il cui titolo sarà Train Man. Non sappiamo ancora chi possa vestire i panni del protagonista, ma intanto la casa di produzione si è già guadagnata una presenza d'eccezione a bordo, quella di Julia Roberts, che interpreterà il ruolo di Sally Butler, avvocatessa dell'uomo. Ancora mistero sul possibile regista, ma la sceneggiatura porta la firma di Simon Stephenson, già penna della serie tv Eleventh Hour, sci-fi thriller con Patrick Stewart.
[Leggi anche: 5 attrici che hanno avuto relazioni sentimentali con compagni di set]
In attesa di ulteriori nuove, ricordiamo che prossimamente la Roberts sarà anche nel film corale Mother's Day, nuova pellicola di Garry Marshall dove affincherà Britt Robertson, Jennifer Aniston, Kate Hudson, Jason Sudeikis e Margo Martindale. Successivamente, toccherà poi a Money Monster di Jodie Foster, e anche stavolta il cast è da urlo: oltre alla diva, abbiamo a bordo George Clooney, Jack O' Connell, Giancarlo Esposito e Dominic West.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box