Il remake di "Jumanji" non è nemmeno uscito nelle sale che è già polemica. La pellicola, infatti, è stata accusata di sessismo per via della sua prima foto ufficiale. Qui le risposte di Karen Gillan e The Rock
Il remake di Jumanji non è nemmeno uscito nelle sale che è già polemica. Sotto bersaglio, infatti, è la prima foto ufficiale pubblicata pochi giorni fa, e nella quale si vede il trio di protagonisti composto da Dwayne “The Rock” Johnson, Jack Black e Karen Gillan. La questione? I 2 uomini sono vestiti dalla testa ai piedi, mentre la donna ha addosso degli abiti striminziti che ne risaltano le curve. Inevitabili le accuse di sessismo.
A dare delucidazioni sulla cosa, adesso, è direttamente l'attrice, che ha scritto su Twitter in difesa del film: “Jumanji. Sì, indosso dei vestiti misura bambina. E sì, c'è una ragione. Vale la pena aspettare, promesso!”. A farle da spalla, niente di meno che The Rock in persona: “Il suo outfit avrà un senso una volta che leggerete la trama”.
[Leggi anche: La Universal vuole Dwayne "The Rock" Johnson come Uomo Lupo!]
Insomma, chissà che cosa rivelerà mai questa agognata sinossi? Diretto da Jake Kasdan, ricordiamo che il nuovo Jumanji arriverà nelle sale nel luglio dell'anno prossimo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box