La Universal procede spedito coi reboot dei suoi mostri classici. Il prossimo a entrare in squadra potrebbe essere Dwayne "The Rock" Johnson, corteggiato per la parte dell'Uomo Lupo!
Il reboot dei mostri classici targati Universal promette veramente di essere tra gli universi cinematografici più carichi di hype dei prossimi anni. Sappiamo già che Tom Cruise sarà in La Mummia, che Russel Crowe sarà Dottor Jekyll (e Mr. Hyde), e che Angelina Jolie potrebbe essere la moglie di Frankenstein e Johnny Depp l'Uomo Invisibile. Ora, un nuovo possibile ingresso in squadra: come riporta Deadline, la major vorrebbe tantissimo coinvolgere Dwayne “The Rock” Johnson! Che ruolo staranno mai pensando per il divo? Ovviamente, quello dell'Uomo Lupo, già precedentemente interpretato da Lon Chaney nel 1941 e, più recentemente, da Benicio Del Toro.
Il problema, però, potrebbe essere di natura organizzativa, dato che attualmente Johnson ha già una schiera infinita di pellicole che anche solo riuscire a elencarle tutte sarebbe praticamente impossibile. Ma ci basti citare che oltre all'imminente reboot di Baywatch, il nostro ha già in tasca San Andreas 2 (dove tornerà a vestire i panni di Raymond Gaines), Fast & Furious 8 (attualmente in fase di riprese con F. Gary Gray alla guida), Jumanji (sì, remake del classico per famiglie anni '90 che vedeva Robin Williams come protagonista), Doc Savage (adattamento di un fumetto pulp americano) e, per l'universo cinematografico DC, Shazam, senza contare gli impegni dell'attore in campo televisivo, e stiamo parlando della serie targata HBO Ballers.
[Leggi anche: Dwayne "The Rock" Johnson lancia la sua app: una sveglia motivazionale per i sistemi iOS!]
Insomma, vediamo un po' se le trattative avranno un happy ending. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali aggiornamenti!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box