Torna al cinema il leggendario eroe, figlio di Zeus e Alcmena, per la regia di Brett Ratner
Hercules, il tuo nome è un grido di battaglia…
Visti in anteprima dieci minuti di quello che si prospetta un kolossal epico, Hercules – Il guerriero, basato sulla graphic novel di Steve Moore, Hercules: The Thracian Wars, sarà distribuito dalla Universal Pictures. Il regista Brett Ratner, archiviato questo epico lavoro, è ora occupato nella direzione di Beverly Hills Cops 4 che uscirà negli Stati Uniti il 25 marzo 2016.
Un cast di altissimo livello che vede nel ruolo dell’iconico eroe Dwayne The Rock Johnson, poi vedremo Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Isaac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann.
Dai pochi minuti che abbiamo potuto assaporare, si denota subito un forte impatto visivo, godibilissimo anche in 2D (ma si potrà vedere anche in 3D) con una computer graphics non invasiva e, forse per questo, precisa e attenta a non scadere in un’eccessiva finzione che film di questo genere, negli ultimi tempi ci hanno abituati (vedi 300, L’alba di un nuovo impero). E se ci sono piaciuti una manciata di minuti, figuriamoci il resto...
Ci sarà la consueta violenza che un film come Hercules – Il guerriero necessita ma, come che abbiamo percepito, ci sarà anche la presenza di sprazzi di ironia che, sicuramente, divertirà e alleggerirà l’andamento del film. Infatti, lo stesso regista rassicura: «non sarà crudo e sanguinolento come la graphic novel».
Non importa quanto veloce tu corra, non importa dove tu vada, la bestia ti seguirà. Non si sfugge al destino.
Ecco la sinossi:
La semi-divinità Hercules guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box