"Jumanji" non uscirà nelle sale italiane prima del luglio 2017, ma ad arrivare, adesso, è un nuovo video dal set in cui The Rock si mostra sperduto in mezzo alla giungla
Grande curiosità nei confronti del reboot di Jumanji, che vedrà Dwayne “The Rock” Johnson come nuovo protagonista al posto del compianto Robin Williams.
Il film non uscirà nelle sale italiane prima del luglio 2017, ma ad arrivare, adesso, è una nuova clip (che potete vedere qui) in cui l'attore si mostra in mezzo alla giungla, fingendosi sperduto e senza nulla da mangiare o bere. Insomma, una situazione da autentico survival movie, peccato però che la cinepresa si sposti poi per rivelare la presenza della troupe, rovinando quindi lo scherzetto del divo.
[Leggi anche: "Jumanji": Karen Gillan e The Rock rispondono alle accuse di sessismo]
Nel cast dell'attesa pellicola, ricordiamo, ci saranno anche Jack Black, Karen Gillan, Kevin Hart e Nick Jonas. A dirigere l'operazione, invece, è il Jake Kasdan di Walk Hard – La storia di Dewey Cox e Bad Teacher – Una cattiva maestra. Insomma, speriamo proprio che questo rifacimento si riveli all'altezza del cult originale girato da Joe Johnston nel 1995!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box