Chissà cosa succederà alla saga di "Star Wars" dopo l'Episodio IX previsto nel 2019? Qui le parole di Kathleen Kennedy, capo della Lucasfilm
Ormai lo sappiamo: dopo il Risveglio della Forza, la saga di Star Wars proseguirà con altri due episodi, l'ottavo e il nono, rispettivamente diretti da Rian Johnson e Colin Trevorrow. Chissà, però, cosa succederà dopo? Che il franchise possa proseguire con ulteriori capitoli della celebre storia spaziale che seguiamo ormai dal lontano 1977?
ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS
A quanto pare, la cosa non è automatica, dato che Lucasfilm sta valutando l'idea di chiudere definitivamente l'arco narrativo degli Skywalker per concentrarsi unicamente su degli standalone indipendenti l'un dall'altro. Ha detto in proposito Kathleen Kennedy: “Ne stiamo parlando proprio adesso. Ti dico onestamente, c'è la possibilità che noi facciamo solo standalone? Certo. Però non lo sappiamo ancora. È una cosa che affronteremo”.
Insomma, in caso, sarebbe decisamente un cambiamento epocale per il franchise, e non è nemmeno detto che i tantissimi fan apprezzino. Per adesso, comunque, non rimane che attendere ulteriori nuove all'orizzonte!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box