Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 3 Giugno 2015

Jesse Eisenberg e Kristen Stewart tornano insieme sul set di "American Ultra", una stoner comedy ricca di action! Ecco disponibile il trailer del film scritto da Max Landis e diretto da Nima Nourizadeh.

American Ultra

La coppia composta da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart torna sul set con un nuovo arduo tentativo di unire due generi come la stoner comedy e l'action movie. Ecco disponibile il trailer di American Ultra, scritto da Max Landis e diretto da Nima Nourizadeh.

Dopo essersi trovati a lavorare insieme sut set di Adventureland e attendendo con ansia di cimentarsi nel nuovo lungometraggio diretto da Woody Allen, Jesse Eisenberg e Kristen Stewart interpretano una coppia di adolescenti, Mike e Phoebe, che trascorrono la loro vita nella pigrizia e nell’ozio. In procinto di sposarsi, i due vedono le loro esistenze stravolte nel momento in cui viene rivelato un segreto inimmaginabile: il giovane Mike è in realtà un agente segreto dai poteri strabilianti. Mike farà così i conti con il suo passato, che torna a tormentarlo nel presente, perché ormai divenuto l'obiettivo di una letale operazione governativa. Così la coppia sarà costretta ad affrontare pericolose avventure ricche di action!

Come già accennato, la pellicola risulta essere un ibrido. Accanto al genere action, troviamo ancorato il genere “stoner”, ossia un sottogenere proprio della commedia che include nella trama l’utilizzo di cannabis in modo comico.

[Leggi anche: Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Bruce Willis nel prossimo film di Woody Allen]

In Italia il film approderà il prossimo ottobre, ma sono già noti i nomi dei personaggi che affiancheranno la coppia Eisenberg-Stewart, stiamo parlando di nomi quali Topher Grace, nei panni del villain, Connie Britton e John Leguizamo.

Ecco di seguito il trailer ufficiale di American Ultra.

Trailer American Ultra

Categorie generali: 

Facebook Comments Box