Un'inquietante storia di presenze paranormali e allucinazioni per l'ultimo film di Farren Blackburn, in cui vedremo una Naomi Watts in bilico tra ragione e follia alle prese con un macabro Jacob tremblay. Nel cast anche Charlie Heaton e Oliver Platt
L'accoppiata Naomi Watts e bambini "strani" riesce ancora a far paura dai tempi del The Ring di Gore Verbinski, dove l'attrice interpretava la madre di un silenzioso ragazzino dagli occhi infossati capace di comunicare con l'inquietante fantasma di una bambina morta. Questa formula vincente riproposta in un nuovo thriller horror farà di certo felici gli appassionati del genere, che a giudicare dal primo trailer di Shut In si troveranno di fronte ad un incubo a metà tra il paranormale e l'allucinazione.
[Leggi anche: 7 film horror sui fantasmi che forse non conoscete]
Il film segue la storia di Maria, una psicologa infantile che vive in un'isolata zona rurale del New England da sola con suo figlio, rimasto in stato vegetativo a seguito di un incidente stradale che è costato la vita a suo padre. La situazione - già drammatica - inizia a peggiorare quando la donna accetta di assistere un nuovo paziente, un bambino di nome Tom che Maria prende in custodia accogliendolo in casa. Una notte - durante una violenta tempesta di neve - il ragazzino scompare nelle campagne circostanti, e da quel momento Maria inzierà ad essere vittima di incubi e visioni, percependo in modo sempre più oppressivo la presenza del bambino. Allo stesso tempo un suo collega psicologo inizierà a sostenere che possa essere tutto nella sua testa, a causa dello stress emotivo e la mancanza di sonno. Qual è la verità?
Diretto da Farren Blackburn (Hammer of the Gods) su una sceneggiatura di Christina Hodson e prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson, Shut In è interpretato da Naomi Watts (21 Grammi, Mulholland Drive), il giovanissimo Jacob Tremblay di Room, Charlie Heaton (Stranger Things) e Oliver Platt (Casanova, Fargo).
In attesa di altre news ecco il nuovo trailer e il poster del film, la cui uscita in Italia è fissata per il 7 dicembre:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box