Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 17 Novembre 2016

Mark Osborne, regista di "Kung Fu Panda", si allea con la Warner Bros. per realizzare un adattamento cinematografico di "Bone", celebre serie comics di Jeff Smith

Bone

Nuovo progetto in vista per Mark Osborne, tra i registi d'animazione più affermati del panorama, già precedentemente responsabile di Kung Fu Panda, Il piccolo principe, e di diversi episodi di Spongebob

Il nostro, infatti, ha firmato un accordo con la Warner Bros. per dirigere un adattamento animato di Bone, celebre serie comics di Jeff Smith incentrato sull'avventura di tre bone (creature bianche, antropomorfe e dal grande naso) che si ritrovano in un luogo incantato abitato da esseri fantastici.

Attualmente pianificato come una trilogia, a scrivere la sceneggiatura del primo film sarà lo stesso Osborne, affiancato, per l'occasione, da Adam Kline. Come produttori, invece, abbiamo la Lin Pictures e la Animal Logic Animation, la medesima accoppiata vincente di Lego Movie, senza ombra di dubbio uno dei cartoni più amati di questi ultimi anni. 

Ancora nessuna news su quando dovrebbero partire i lavori, ma ovviamente, terremo occhi e orecchie aperte per tutti i prossimi aggiornamenti!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box