Sorpresa sorpresa: Michael Moore ha svelato un nuovo documentario girato in gran segreto, "Michael Moore in Trumpland", ovviamente incentrato sul candidato repubblicano Donald Trump
Sorpresa sorpresa: Michael Moore ha svelato un nuovo documentario girato in gran segreto, Michael Moore in Trumpland, ovviamente incentrato sul candidato repubblicano Donald Trump, figura politica che il nostro tenta di analizzare attraverso il suo solito piglio umoristico ma nel contempo tagliente e altamente critico.
Il film, dalla durata di 73 minuti, è stato proiettato qualche ora fa all'IFC Center di New York, e rimarrà in cartellone per tutta la settimana in contemporanea con una sala di Los Angeles. Ha dichiarato il pluripremiato autore: “Il nostro obiettivo è di farlo vedere a più americani possibili nel corso dei prossimi 5/10 giorni”. Per questo motivo, la produzione è anche attualmente in contatto con diverse piattaforme online, in modo da avere poi un successivo lancio dell'opera nei canali di video on demand.
Ha concluso Moore: “Sono carico di ottimismo, ma da adesso fino alla fine delle elezioni sarò molto occupato. Sto prendendo la cosa molto sul serio. Se stasera me ne andrò da qui e la gente penserà che il film sia solo uno spettacolo divertente e che non siamo nei guai perché Trump è imploso, allora il casino non è finito”.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box