Ritratto di Rita Andreetti
Autore Rita Andreetti :: 8 Settembre 2015

L’account ufficiale di 007 svela un’altra versione del poster di "Spectre", dove alle spalle di Daniel Craig compare Léa Seydoux

Il nuovo poster di Spectre

Il tanto atteso Spectre, la ventiquattresima puntata dell’immortale 007, ha appena svelato una nuova immagine. La faida tra le Bondgirls è ancora aperta (almeno nel cuore dei fan), ma Madeleine Swann (Léa Seydoux) ha il suo posto speciale: alle spalle dell’eroe.

L’account Twitter ufficiale ha diffuso questa perla scatenando le ipotesi dei fan ancora confusi dalla tripla presenza di belle signore: Lea Seydoux appunto (Mission Impossible: Protocollo Fantasma, La vita di Adele) accanto a Monica Bellucci e la giovane messicana Stephanie Sigman, a contendersi il ruolo di più bella. A quanto pare sarà piuttosto la sensuale francese ad avere la meglio... a meno di ulteriori poster a sorpresa in uscita.

Il film, diretto nuovamente da Sam Mendes raggiungerà le sale in Italia il prossimo 5 novembre. Questo episodio della longeva saga di 007 è stato girato anche in terra nostrana, a Roma, a seguire il Messico e naturalmente l'Inghilterra. Nella capitale Bond arriva nel tentativo di decifrare un messaggio che gli permetterà di svelare una organizzazione nascosta, chiamata Spectre, appunto. Per svelare il codice della rete Spectre, 007 avrà bisogno proprio di Madeleine Swann, figlia del suo vecchio nemico Mr. White. Essendo figlia di un assassino, la Swann evidentemente può capire meglio di chiunque altra, cosa passa per la testa dell’agente segreto. Non c'è da stupirsi se ha conquistato un posto di primo piano.

[Leggi anche: Tutte le nuove Bond girls dell'atteso "Spectre"]

A modo suo il poster ci riporta all’eleganza degli 007 più classici di Sean Connery, con la giacca bianca e un atteggiamento quasi casuale, anche nel reggere l'arma, mentre viene immortalato dallo scatto; tuttavia le tinte più oscure che Daniel Craig ha conferito al personaggio, sono evidenti nel corpo piazzato e lo sfondo inquietante. Anzi, in questa immagine tornano a pieno, nella presenza scheletrica sullo sfondo che anticipa un (vecchio?) nemico.

Spectre, nuovo poster

Categorie generali: 

Facebook Comments Box