Pierce Brosnan e Dave Bautista saranno fianco a fianco nell'action "Finale Score", prossimo film di Scott Mann
È abbastanza chiaro che la carriera di Pierce Brosnan abbia conosciuto una drastica discesa dopo aver lasciato i panni di James Bond. Eppure, il nostro continua a resistere, e il lavoro tra le lande hollywoodiane non gli manca certamente.
Il prossimo film che ha in lista? Final Score, nuova pellicola di Scott Mann dopo The Tournament e Heist. Al centro della narrazione, un intero stadio che viene attaccato da un gruppo di malviventi super-armati proprio in mezzo a una partita. Per salvare le 35.000 persone presenti, un ex soldato dovrà ricorrere a tutte le sue capacità di combattimento, tentando di far fuori i nemici. Ha sottolineato uno dei produttori, Robert Jones: “Final Score potrà anche essere ambientato a Londra, ma è una storia in cui tutto il mondo potrà riconoscersi. La visione di Scott Mann è su grande scala, la tensione non manca, e nemmeno l'umorismo e il cuore”.
Chissà come sarà accolta la pellicola? Nonostante la sua facciata da action spaccatutto, infatti, le vicende raccontate potrebbero ricordare i recenti e drammatici attentati terroristici che hanno colpito la società occidentale, e pensiamo alla strage parigina avvenuta nel novembre del 2015, quando alcuni terroristi piazzarono degli esplosivi proprio nei dintorni di uno stadio.
[Leggi anche: Per un Bond gay, dovrete passare sul cadavere della produttrice. Parola di Pierce Brosnan]
Attualmente in pre-produzione, il film non arriverà nelle sale internazionali prima del 2017. Ad affiancare Brosnan nell'avventura, uno dei volti più lanciati del momento aka Dave Bautista, già visto in rinomati blockbuster quali Guardiani della Galassia, Spectre e Riddick. Lo script, invece, porterà la firma di Jonathan Frank, David T. Lynch e Keith Lynch.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box