Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 19 Febbraio 2016

Finalmente diffuso online il trailer della seconda stagione di "Daredevil", acclamata serie targata Netflix. Due le new entry d'eccezione: Jon Bernthal nei panni di The Punisher, ed Elodie Yung come Elektra

Daredevil

Tra i motivi per cui Netflix continua a rimanere così gettonato tra i fan delle serie tv, figura sicuramente Daredevil, la cui prima stagione è stata resa disponibile sulla rinomata piattaforma il 10 aprile dello scorso anno, vantando come produttore esecutivo niente di meno che Drew Goddard, regista dell'acclamato horror Quella casa nel bosco e sceneggiatore di Lost, Alias, e del più recente Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott. 

L'accoglienza da parte di pubblico e critica è stata a dir poco strepitosa: Daredevil è riuscito a conquistare non solo i fan del fumetto Marvel originale, ma anche i neofiti che magari del personaggio sapevano poco o nulla. Ha scritto Mark Hughes di Forbes: “Molto semplicemente, con Daredevil la Marvel ci regala una delle più grandi storie di origini di un supereroe mai fatte. È alla pari con veri film d'origini come Batman Begins, Iron Man e Superman. Gli episodi sono come dei mini-film, e i primi due episodi avrebbero potuto tranquillamente venire distribuiti come un unico film”.

Ora, gli appassionati attendono con trepidazione la seconda stagione prevista il 18 marzo, anche perché ci saranno ben due new entry d'eccellenza: Jon Bernthal (già Shane Walsh in The Walking Dead) vestirà i panni di The Punisher, mentre Elodie Yung (G.I. Joe – La vendetta, Banlieue 13: Ultimatum) sarà la stilosa Elektra, interesse amoroso del protagonista. Per il resto, non mancheranno nemmeno i volti che abbiamo già conosciuto precedentemente, da Charlie Cox (Daredevil) a Deborah Ann Woll (Karen Page), passando per Elden Henson (Foggy Nelson). 

[Leggi anche: Netflix rinnova "Jessica Jones" per una seconda stagione]

La speranza, chiaramente, è che questo prosieguo sia all'altezza dei precedenti episodi. In attesa, ecco qui il trailer d'anticipazione:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box