Al Comic-Con 2016 è stato presentato il trailer della prossima stagione, la settima, della famosa serie sull'apocalisse zombie, "The Walking Dead"
Tutti contenti al Comic-Con 2016 anche se già si sapeva quasi tutto, o meglio, niente di nuovo, se proprio vogliamo esser onesti e trasparenti è sortito dal panel della AMC nel corso dell’incontro di presentazione della prossima stagione della serie tv tra le più seguite di sempre e che nell’ultima stagione si è infiammata soprattutto per la discussa chiusura ed il famigerato cliffhanger.
Sappiamo adesso che il serial tv sull’apocalisse zombie tornerà domenica 23 ottobre alle 21. Saranno in tutto 16 episodi suddividsi in due parti, con i primi otto che copriranno l’autunno e gli altri che debutteranno a febbraio 2017.
I fan presenti al panel aspettavano soprattutto il trailer, ma si può dire che quest’ultimo, dal nostro punto di vista è interessante, ma mantiene intatta la suspence sulla sorte di alcuni personaggi. Infatti, riprende in pratica l’ultima scena della passata stagione. Scena che tutti avevano impresso nella loro memoria, ovvero Negan che fa roteare la terribile mazza Lucille a poca distanza dai protagonisti più amati della serie. Uno di loro è destinato a prendersi la terribile mazzata fatale. Lo sapevamo alla fine della sesta stagione e lo sappiamo anche adesso, quindi nessun nuovo elemento è saltato fuori da questo trailer per quanto riguarda il suddetto cliffhanger. Viene inoltre rivelato il nuovo personaggio di King Ezechiel, interpretato da Khary Payton, molto amato da chi già conosce il fumetto.
Sul cliffhanger la star Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha promesso che la vittima si vedrà da subito, anche se sarà un brutto modo di iniziare la nuova serie. Come dire che dovremo rassegnarci a perdere uno degli amati personaggi.
Proprio Rick sembrerebbe escluso dalla cattiva sorte (ma tutti i fan ci avevano giurato… ), poiché uno dei produttori, Scott Glimpse, ha ribadito che la storia d’amore tra Rick e Michonne ha davvero coinvolto gli spettatori nell’ultima stagione. Di sicuro è quindi destinata per il momento a continuare…
Intanto l’unica cosa da fare, in attesa del ritorno, è quella di godersi le scene proposte nel trailer per respirare prima di ottobre il clima della nuova stagione. Chissà che non si possa anche intuire cosa ci hanno riservato gli scrittori della serie.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box