Il regista di "Dal tramonto all'alba" torna a far paura con un horror ambientato in Texas, che sarà prodotto dalla "Bold Films" e scritto da Jeff Buhler, autore di "The Midnight Meat Train"
Sembra che Robert Rodriguez stia sviluppando un nuovo horror ambientato in Texas insieme alla Bold Films, la casa produttrice di pellicole di successo come Nightcrawler, Whiplash e The Neon Demon.
Il film si chiamerà Blood, e racconterà la storia di una donna che prima di sposarsi decide di mettersi in contatto con la sua famiglia d'origine. Ma quando andrà ad incontrare i suoi strani parenti nel profondo di un bosco, inizierà a rivivere dei terribili ricordi che aveva col tempo rimosso, che la porteranno a credere che la sua famiglia potrebbe nascondere un oscuro segreto.
[Leggi anche: Video: Robert Rodriguez vi spiega in 8 minuti come realizzare il vostro primo film]
Assassini? Cannibali? Vampiri? Adoratori del Diavolo? Mistero. Per ora non si sa altro del progetto, se non che Robert Rodriguez ne sarà parte integrante, ma non è ancora chiaro se prenderà in mano la regia o sarà un semplice produttore. Anche il cast è ignoto per il momento, ma sappiamo che la scrittura è stata affidata a Jeff Buhler, già sceneggiatore di The Midnight Meat Train (Prossima fermata: L'inferno) e dei remake dei classici horror Pet Semetary (Cimitero Vivente) e Jacob's Ladder (Allucinazione perversa).
A produrre l'horror per la Bold Films saranno Michel Litvak e Gary Walters, mentre la produzione esecutiva è affidata a Lisa Zambri.
Tra i film di successo sceneggiati e diretti da Robert Rodriguez ricordiamo El Mariachi del 1992, Four Rooms, C'era una volta in Messico, i tre Dal tramonto all'alba, i due Sin City, i quattro film di Spy Kids e Planet Terror, il secondo episodio di Grindhouse.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box