Ecco 5 tra le cose più eccitanti che ci ha mostrato il trailer di "Spider-Man: Homecoming"
Hype a raffica per il trailer di Spider-Man: Homecoming, con tutta probabilità il cinecomic più atteso tra quelli in uscita nel 2017. Ecco alcune delle cose più eccitanti che abbiamo visto nel filmato promo in questione:
LE ALI – Ebbene sì, il nostro Spidey ha le ali di ragnatela sotto le braccia. Alcuni fan hanno storto il naso, probabilmente abituati alle precedenti versioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Eppure, sappiate che in verità il look mostrato dal film altro non è che un ricamo dell'Uomo Ragno originale disegnato da Steve Ditko all'inizio degli anni '60!
LAURA HARRIER – Credevamo tutti che l'interesse amoroso di Peter Parker sarebbe stato Zendaya, e invece, sorprendentemente sarà la bella Laura Harrier, che per l'occasione, veste i panni di Liz Allan, character ormai noto a tutti i fan dei fumetti originali. Insomma, per adesso, non c'è traccia di Mary Jane o Gwen Stacy all'orizzonte.
IRON MAN – Prosegue ovviamente la partnership tra Tony Stark e Peter Parker: per gran parte del trailer li vediamo in abiti borghesi, ma la sequenza più emozionante è sicuramente quella in cui volano fianco a fianco coi loro scintillanti costumi da supereroi. Dove staranno andando e perché?
“CAMEI” - Attenzione alla scuola di Peter Parker, dove vediamo ben 2 fotografie di personaggi arcinoti dell'Universo Cinematografico Marvel: da una parte, Howard Stark (sì, il papà di Tony), e dall'altra, addirittura Bruce Banner aka Hulk!
DANNY GLOVER – Il ruolo dell'attore è ancora avvolto nel mistero, ma in una scena lo vediamo a fianco del villain Riparatore. Inevitabile l'arrivo delle speculazioni: che anche lui possa essere, in verità, un villain? In tal caso, chissà quale dei tanti che popolano l'universo di Spidey?
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box