Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 27 Settembre 2016

Proiezione in gran segreto al Fantastic Fest di Austin per l'attesissimo "Split", nuovo film di M. Night Shyamalan che vede per protagonista James McAvoy nei panni di un pazzo che ha almeno 23 personalità diverse

Split

Proiezione in gran segreto al Fantastic Fest di Austin per l'attesissimo Split, nuovo film di M. Night Shyamalan che vede per protagonista James McAvoy nei panni di un pazzo che ha almeno 23 personalità diverse. 

Le prime reazioni? Assolutamente positive. “I budget limitati della Blumhouse Productions hanno dato a Shyamalan le restrizioni di cui aveva bisogno per tornare”, ha scritto ad esempio Ed Travis di Cinapse News, seguito dal commento ancora più euforico di Lights Camera Austin: “Split è il miglior film di M. Night Shyamalan da Signs. Sembrerebbe proprio che abbia finalmente riacquistato la sua posizione”.

[Leggi anche: Il trailer di “Split”, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan]

Lodi illimitate, poi, per McAvoy, che ha lasciato soddisfatto numerosi spettatori presenti alla proiezione speciale, tra cui il produttore Heather Buckley. Split, ricordiamo, arriverà nel resto delle sale americane in gennaio, per poi approdare nei cinema nostrani il 2 marzo del 2017. A completare il cast: Sterling K. Brown, Anya Taylor-Joy, Haley Lu Richardson, Kim Director e Jessica Sula. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista