Grande attesa per il nuovo film di John Woo, "Manhunt", action thriller che vedrà per protagonista un prosecutore accusato di stupro e rapina: per ripulire il suo nome, dovrà agire da solo in cerca dei veri colpevoli
Il suo precedente The Crossing potrà anche averci parzialmente deluso, ma ogni nuova pellicola di John Woo andrebbe atteso come un grande evento. Così è per Manhunt, che vedrà il mitico autore hongkonghese nuovamente immerso nei suoi territori preferiti, quelli dell'action thriller. Basato sul romanzo giapponese Hot Pursuit scritto da Juko Nishimura, il racconto vedrà per protagonista un prosecutore accusato di stupro e rapina: per ripulire il suo nome, dovrà agire da solo in cerca dei veri colpevoli.
Adesso, Media Asia ha appena confermato i primi attori coinvolti nel progetto: da una parte avremo la superstar cinese Zhang Hanyu, già visto in altre celebratissime pellicole come The Taking of Tiger Mountain di Tsui Hark e Bodyguards and Assassins di Teddy Chan; dall'altra, il giapponese Masaharu Fukuyama, già protagonista di Father and Son di Hirokazu Koreeda e Suspect X di Hiroshi Nishitani. Un terzo membro del cast verrà annunciato nei prossimi mesi, prima dell'inizio delle riprese previste a maggio.
[Leggi anche: John Woo, Tsui Hark, Johnnie To e altri per un film collettivo sulla storia di Hong Kong]
Ricordiamo che il romanzo di Nishimura era già stato precedentemente trasposto in un film, Kimi yo fundo no kawa wo watare, che vedeva come interprete principale il mitico Ken Takakura.
Attualmente presente al Filmart hongkonghese, Media Asia ha anche svelato altri progetti che curerà nelle prossime stagioni, tra cui Three di Johnnie To, God of War di Gordon Chan e Line Walker di Jazz Boon. Insomma, sembrerebbe proprio che i cinefili fan del cinema asiatico avranno un bel po' di titoli da attendere!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box