Dopo il primo reboot dell'anno scorso, ecco nuovamente i nostri Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello, aka le Tartarughe Ninja, pronte per delle nuove avventure in "Fuori dall'ombra". Qui il trailer italiano
Franchise che non sembrano proprio morire mai. Uno può pensare che Le tartarughe ninja siano ormai così demodé, oggetti di un passato indefinito e nostalgico, ma ecco rispuntare l'ennesimo revival, una nuova pellicola che probabilmente spera proprio di cavalcare i sogni retrò della vecchia guardia, e nel contempo di conquistare anche le nuove generazioni. L'anno scorso il primo capitolo del reboot, e adesso tocca all'inevitabile sequel.
Nessun assente all'appello. Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello sono nuovamente assieme per una nuova avventura che li vedrà scontrarsi contro i nemici di sempre: Shredder, Bebop e Rocksteady. E chiaramente, non può mancare nemmeno il maestro Splinter, così come la bella April O' Neill. Titolo dell'operazione? Fuori dall'ombra, che dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 7 luglio 2016.
A dirigere l'operazione è Dave Green, già responsabile di Earth to Echo, affascinante quanto toccante sci-fi per famiglie dell'anno scorso. La speranza è che anche stavolta sia riuscito a conservare la medesima vena d'innocenza, uno sguardo fanciullesco che odora di tenera purezza vicina all'instant cult. Nel cast, tra gli altri: Alan Ritchson, Megan Fox, Stephen Amell, Laura Linney, William Fichtner, Alessandra Ambrosio, Brian Tee, Will Arnett, Noel Fisher e Tyler Perry.
[Leggi anche: Le ultime novità sul reboot cinematografico di "Tomb Raider"]
Da segnalare, nel team, è poi la presenza dello sceneggiatore Josh Appelbaum, che oltre ad aver firmato le Tartarughe Ninja del 2014, vanta anche titoli come Mission: Impossible – Protocollo fantasma, e le serie tv cult Alias e Life on Mars. A bordo anche la direttrice della fotografia Lula Carvalho, proveniente da titoli di tutt'altro genere, e pensiamo a Tropa de elite - Gli squadroni della morte di Jose Padilha o a Narcos di Netflix.
Insomma, anche stavolta terremo gli occhi aperti per osservare, sperando non si tratti dell'ennesima delusione pronta a rovinarci i ricordi d'infanzia. Qui, intanto, il primo trailer italiano:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box