Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 5 Dicembre 2016

Il segmento "Amateur Night" di David Bruckner e Nicholas Tecosky, ha recentemente ispirato il film "Siren" diretto da Gregg Bishop, che ha fatto il suo debutto nelle sale statunitensi proprio questo 2 dicembre

Siren

Dopo il grande successo della trilogia horror V/H/S, era inevitabile che qualcuno decidesse di realizzare un adattamento cinematografico di uno dei cortometraggi mostrati nelle varie antologie. È il caso del segmento Amateur Night di David Bruckner e Nicholas Tecosky, che ha recentemente ispirato il film Siren diretto da Gregg Bishop, che ha fatto il suo debutto nelle sale statunitensi proprio questo 2 dicembre.

Siren segue la storia di Jonah, un futuro sposo la cui festa di addio al celibato si tramuta in un incubo quando salva una ragazza, apparentemente innocente, da un sex club. Jonah scoprirà che la ragazza è in realtà una pericolosissima predatrice sessuale dalle caratteristiche soprannaturali, e sarà lui stesso in seguito a doversi salvare dalla giovane che lo ha scelto come suo prossimo compagno.

A pochissimo tempo dal suo debutto nelle sale, il lungometraggio ha ricevuto recensioni tendenzialmente positive, che lasciano ben sperare possa essere un film capace di intrattenere gli amanti dell'horror, mantenendosi sulla stessa linea del corto che l'ha ispirato, attualmente uno dei più famosi della trilogia V/H/S.

Nel cast della pellicola, che è stata prodotta da Chiller Films, vedremo Chase Williamson, Justin Welborn, Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure, Randy McDowell e Hannah Fierman. Il film sarà disponibile in Digital HD e DVD a partire dal 6 dicembre negli Stati Uniti.

La clip

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista