The Walking Dead, dopo il panel al Comic Con di New York ieri sera con autori e cast, è stata rivelata la sneak peek dei primi minuti della prossima stagione la settima, che andrà in onda dal 23 ottobre
The Walking Dead, dopo il panel al Comic Con di New York ieri sera con autori e cast, è stata rivelata la sneak peek dei primi minuti della prossima stagione la settima, che andrà in onda dal 23 ottobre.
Nel corso del panel è accaduto di tutto con fan in delirio. Molti si lamentavano dell'assenza di Andrew Lincoln alias Rick Grimes. Durante il panel nessuna rivelazione sul cliffhanger che ha chiuso la sesta stagione, ovvero chi è caduto sotto la mazza di Negan, del gruppo di Rick.
Tanta commozione anche da parte di Lauren Cohen (Maggie) che non ha trattenuto l'emozione ed è finita in lacrime, ma anche Melissa McBride, che con la sua Carol ha suscitato le urla più forti dalla platea, si è mostrata particolarmente emozionata fino alle lacrime.
Tra le solite battutacce, una lettera che giustificava l'assenza di Lincoln, letta da Reedus, ed altri particolari sulla storia della lunga serie tv, alla fine è stato diffuso il breve filmato di un paio di minuti sulla prossima stagione. In pratica vediamo il momento successivo alla morte di uno del gruppo con Negan e Rick che si confrontano a distanza ravvicinata. Naturalmente possiamo solo dire che Rick si è salvato dalla mazzata, ma sulla morte di uno dei suoi compagni, rimane il mistero sul nome...
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box