Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Marzo 2016

Annunciato il cast della seconda stagione di "Wayward Pines". Tra le new entry, Djimon Hounsou e Jason Patric, ma molti sono gli attori che abbiamo già visto nei precedenti episodi, da Carla Gugino a Melissa Leo, passando per Terrence Howard

Wayward Pines

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Già lo sappiamo: nonostante fosse stato annunciato come una serie-evento (aka composta da una sola stagione), Wayward Pines tornerà invece presto a invadere gli schermi casalinghi con un prosieguo. Gran parte del cast è già stata annunciata, e trattasi di nomi di assoluto richiamo: new entry della situazione saranno Djimon Hounsou e Jason Patric, ma attesi sono anche i ritorni di Terrence Howard (Sceriffo Arnold Pope), Carla Gugino (Kate Hewson / Ballinger), Hope Davis (Megan Fisher), Melissa Leo (Infermiera Pam), Toby Jones (David Pilcher), Shannyn Sossamon (Theresa Burke), Charlie Tahan (Ben Burke), Tom Griffin (Agente segreto Adam Hassler) e Tom Stevens (Jason Higgins).

In sostanza, praticamente tutta la squadra della prima stagione meno Matt Dillon (Ethan Burke) e Juliette Lewis (Beverly Brown). Detta così pare nulla di strano, e invece il mistero c'è: chi ha visto la serie, infatti, saprà che diversi tra questi personaggi sono ormai morti, e pensiamo allo sceriffo (sparato da Ethan e poi sbranato dalle abominevoli creature) o a Pilcher (ammazzato dalla sorella Pam). Insomma, appariranno sotto forma di fantasmi? Di ricordi? Di videomessaggi? Di flashback? Di cloni? Per ora, silenzio da parte della produzione, ma ormai Wayward ci ha anche abituati ai suoi twist e alle sue sorprese: la prima stagione ne era piena, e figuriamoci se per questo giro non intendano triplicare la dose.

[Leggi anche: "Unbreakable" di M. Night Shyamalan potrebbe diventare una serie tv di 6 episodi]

Chad Hodge rimane come guida operativa, mentre stavolta M. Night Shyamalan si limiterà al ruolo di produttore esecutivo. Appuntamento al 25 maggio per la première!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista