Dopo il successo di "La sposa promessa", Rama Burshtein è pronta a tornare al cinema con un nuovo film, "The Wedding Plan". Qui il suo trailer
Dopo il successo di La sposa promessa, proiettato al Festival di Venezia 2012 e poi premiato con la Coppa Volpi come Miglior Attrice (Hadas Yaron), Rama Burshtein si prepara adesso a tornare al cinema virando dritto nella commedia romantica.
Titolo del suo nuovo film è The Wedding Plan, e racconterà la storia di una donna che dopo aver pianificato il matrimonio perfetto, si ritrova però abbandonata dal suo futuro sposo. La nostra, comunque, decide di non cancellare le nozze, sperando che l'uomo giusto possa comparire davanti a lei nel giro dei prossimi 30 giorni.
Interpretato da Noa Kooler, Amos Tamam, Oz Zehavi, Irit Sheleg, Ronny Merhavi, Dafi Alpern, Karin Serrouya e Erez Drigues, anche The Wedding Plan ha avuto il suo debutto – stavolta fuori concorso – al Festival di Venezia, e nelle sale americane uscirà il 12 maggio. In attesa di una sua possibile release dalle nostre parti, godetevi nel frattempo il suo trailer fresco di pubblicazione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box