Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Ottobre 2016

Sarà disponibile su Daydream View e Google Pixel la nuova app "Animali Fantastici", che permetterà agli utenti di esaminare pergamene, vedere animali fantastici e fare magie con una bacchetta levitante

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Il 17 novembre debutterà nelle sale Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo film della Warner Bros. - diretto da David Yates - che vede il giovane Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro, l'avventuroso mago protagonista.

Recentemente sono stati fatti degli annunci che potrebbero rivelarsi molto interessanti per i fan; pare infatti che il nuovo visore Daydream View di Google supporterà una nuova esperienza in realtà virtuale dedicata, chiamata Animali Fantastici. L’app è stata annunciata da Google in collaborazione con Warner Bros., e sarà disponibile - oltre che per Daydream View - anche per la nuova linea di smartphone Google Pixel. In questa nuova e interessante esperienza videoludica, i giocatori potranno esaminare pergamene, vedere animali fantastici e fare magie con una bacchetta levitante. 

[Leggi anche: "Animali Fantastici e dove trovarli": Pubblicato il nuovo, spettacolare trailer]

Basato sull’omonimo libro di J.K. Rowling, il film è uno spin-off della serie e tesse una trama intorno al personaggio di Newt Scamandro, immaginario autore del testo che tutti i giovani maghi ad Hogwarts possiedono. Un’interessante caratteristica della storia è la sua ambientazione, infatti diversamente dalla saga principale questo lungometraggio è ambientato in Nord America, e - in occasione dell'uscita - dal sito Pottermore è stata divulgata la storia del popolo magico nord americano.

Nell'attesa di poter vedere Animali Fantastici e Dove Trovarli nelle sale, ecco una nuova featurette dedicata al mondo di Newt Scamandro:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box