Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 29 Settembre 2016

È stato reso noto il trailer finale di "Animali Fantastici e dove trovarli", attesissima pellicola spin-off legata al magico mondo di Harry Potter

Animali Fantastici

Nel corso del celebre talk show americano The Ellen Show è stato mostrato lo spettacolare trailer finale di Animali Fantastici e dove trovarli, primo attesissimo capitolo di una saga spin-off dedicata al magico mondo di Harry Potter.

Il protagonista della pellicola sarà il premio Oscar Eddie Redmayne e vestirà i panni del magizoologo Newt Scamander. Scritto da J.K. Rowling, il film vedrà Scamander arrivare a New York per una breve pausa dopo un giro del mondo alla ricerca delle più strane e pericolose creature magiche. Pensa che tutto andrà bene, ma quando incontrerà il No-Maj (termine americano per Babbano) Jacob vedrà tutte le sue certezze andare in fumo, perché la sua valigetta contenente gli Animali Fantastici verrà perduta, mettendo così a rischio l’intero mondo babbano e quello popolato da maghi.

Animali Fantastici e dove trovarli  sarà diretto da David Yates vedrà nel cast anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Ron “Hellboy” Perlman, Carmen Ejogo e Jenn Murray. L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo 17 novembre.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box