Sarà lanciato la settimana prossima, nel corso di una convention a Colonia, il nuovo modello di fotocamera mirrorless Canon EOS M5, caratterialmente molto simile alla EOS 80D
Sarà lanciato la settimana prossima, nel corso di una convention a Colonia, il nuovo modello di fotocamera Canon EOS M5, caratterialmente molto simile alla EOS 80D.
24,4 i megapixel di risoluzione dell'apparecchio mirrorless, a cui si accompagnano poi un sensore APS-C, un autofocus Duel Pixel CMOS (funzionalità realizzata per favorire le riprese video), e una praticità che risiede sia nella dimensione dell'oggetto che nel suo peso.
Da segnalare, inoltre, le immancabili compatibilità Bluetooth, WiFi ed NFC; i quali dovrebbero facilitare ulteriormente il lavoro dei professionisti (o dei semplici amatori) che intendono usufruire del modello. Per poterlo esaminare da vicino, bisognerà però attendere il suo arrivo nei negozi previsto a novembre.
[Leggi anche: Canon presenta la sua nuova reflex 5D Mark IV: qui le caratteristiche principali]
Il prezzo di lancio, attualmente, è di 980 dollari per il corpo. 499, invece, i verdoni per equipaggiarlo del nuovo obiettivo Canon 18-150mm concepito appositamente per il prodotto.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box