Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Dicembre 2017

Cine Sony, il canale digitale terrestre in chiaro, annuncia le prime visioni in occasione e in tema sul Natale 2017

Edward mani di forbice in onda su Cine Sony

Per il Natale 2017 Cine Sony (il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema, in onda dallo scorsosettembre sul 55 del digitale terrestre) offrirà una ricca programmazione per tutti i gusti, con un set di film in Prima Visione Assoluta, ogni giorno dal 16 dicembre alle ore 19 e una maratona con tutti i film del ciclo per il 25 dicembre. Tra i vari film previsti ci sono Un misterioso Babbo Natale sabato 16 dicembre, Un Natale a 4 zampe domenica 17 dicembre, Il paese di Natale lunedì 18 dicembre, Una telecamera per due martedì 19 dicembre, Non sono pronta per Natale mercoledì 20 dicembre, Un Principe per Natale giovedì 21 dicembre, 12 regali di Natale venerdì 22 dicembre, La lista di Natale sabato 23 dicembre, Il segreto di Natale domenica 24 dicembre.

La Vigilia di Natale sarà dedicata al maestro Tim Burton, per gli amanti di un Natale “alternativo”: domenica 24 dicembre alle 21 è previsto Edward Mani di Forbice (con Johnny Depp) e Big Fish (con Ewan MacGregor) alle ore 23.

Invece, per prepararsi al meglio all’arrivo del Nuovo Anno, Cine Sony prevede alcuni tra i più famosi “musical senza tempo” della cinematografia di Hollywood, ogni giorno alle 13 da martedì 26 a domenica 31 dicembre. Tra gli altri, nella programmazione sono previsti È nata una stella (del 1954) con Judy Garland e Alta società con Grace Kelly

Categorie generali: 

Facebook Comments Box