Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 29 Novembre 2016

Pubblicato un geniale spot pubblicitario, commissionato per H&M, intitolato "Come Together" e diretto dal celebre regista Wes Anderson. Scoprite con noi tutti i dettagli

Wes Anderson

In data odierna è stato pubblicato un geniale spot pubblicitario commissionato dal noto brand di abbigliamento H&M, avente per protagonista la star di Gran Budapest Hotel e diretto dal celebre regista Wes Anderson. All'interno della clip i personaggi indossano, per ovvie ragioni, i capi della nuova collezione natalizia di quest'anno.

Seppur di breve durata, all'interno del video in questione si notano gli elementi classici di uno stile visionario ed unico che hanno reso Wes Anderson uno dei registi più influenti nel panorama Hollywoodiano. L'azienda non è nuova a questo tipo di campagne dal momento che nel 2014 ingaggiò Lady Gaga e, lo scorso anno, Katy Perry. La colonna sonora dello spot include il classico brano di John Lennon, Happy Xmas (War Is Over).

Ecco quanto commentato da Adrien Brody in merito allo spot: "La storia che viene qui rappresentata è molto attuale in un mondo in cui abbracciare uno sconosciuto potrebbe davvero fare la differenza". La storia ruota attorno a un gruppo di passeggeri su un treno, i cui piani di vacanza vengono danneggiati da un'improvvisa tempesta di neve. Toccherà al conducente Ralph, interpretato proprio da Brody, rallegrare i presenti con una festa natalizia a sorpresa.

Il viaggio in treno d’inverno, con la direzione di Wes Anderson, è lo scenario perfetto per la collezione di Natale del brand H&M – commenta Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M – in cui si fondono capi d’abbigliamento dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo elegante e casual. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando lo stile natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo ricercato, con la comodità tipica di quando si trascorre del tempo in famiglia

Categorie generali: 

Facebook Comments Box