Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 10 Giugno 2015

Grandi film all'orizzonte! Per la serata di mercoledì 10 giugno andrà in onda sia il thriller "Unknown – Senza identità" con Liam Neeson su Canale Cinque, sia "Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare" con Johnny Depp su Italia Uno!

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Mercoledì 10 giugno grandi pellicole in tv! Sulle reti free del digitale terrestre si può optare per Unknown – Senza identità, il thriller che andrà in onda alle ore 21.10 su Canale Cinque, oppure si può scegliere di trascorrere la serata con Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare in onda sempre alle ore 21.10, questa volta su Italia Uno.

Jaume Collet-Serra dirige un action thriller che trae spunto dal romanzo intitolato Fuori di me, scritto dal francese Didier Van Cauwelaert. Con protagonista Liam Neeson, il lungometraggio è stato dapprima distribuito dalla Warner Bros. nel febbraio 2011 negli Stati Uniti e in Canada, poi ha finalmente raggiunto l’Italia, pochi giorni dopo l’uscita americana.

La trama ruota intorno al misterioso incidente in taxi in seguito al quale il Dott. Martin Harris (Liam Neeson) entra in coma per quattro giorni per poi svegliarsi e scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie non lo riconosce più. Cerca invano di rivolgersi alle autorità, ma solo la tassista del suo incidente si dimostrerà sua alleata, aiutandolo a scoprire cosa sia realmente accaduto, facendo luce sugli intrighi in atto.

Alla regia del nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi troviamo Rob Marshall, ma soprattutto risultano assenti molti personaggi sempre presenti negli episodi precedenti, quali ad esempio quelli interpretati da Orlando Bloom e Keira Knightley. Girato soprattutto alle Hawaii e nei Caraibi, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è stato il film che ha potuto disporre del budget più alto considerando tutti i film della saga, infatti è costato oltre 379 milioni di dollari!

Il nuovo episodio è incentrato sulle avventure del leggendario capitano Jack Sparrow (Johnny Depp). Angelica, una donna appartenente al suo passato, vuole a tutti i costi trovare la Fonte della Giovinezza, dunque spinge Jack ad aiutarla. Così Angelica lo costringerà a salire sulla Queen’s Anne Revenge, la nave del pirata Barbanera, ed il capitano sarà in balia di una doppia minaccia: da una parte il furbo Barbanera e dall’altra la temibile Angelica…

Categorie generali: 

Facebook Comments Box