Ritratto di Fiaba Di Martino
Autore Fiaba Di Martino :: 19 Ottobre 2015

Da "Justify My Love" di Madonna a "I'm A Slave 4 U" di Britney Spears, ecco i 10 video musicali più sexy mai realizzati secondo WatchMojo

Britney Spears

Ecco un'altra interessante classifica di WatchMojo, stavolta dedicata ai 10 video musicali più sexy mai realizzati. Le scelte sarebbero ovviamente infinite, anche perché i musicisti hanno capito benissimo che per attirare l'attenzione dello spettatore random, non c'è nulla di meglio che una bella dose di sensualità esibita con più malizia possibile. 

Di certo lo sa la Regina del Pop, l'intramontabile Madonna, che nel 1990 invocò Jean-Baptiste Mondino per girare la clip di Justify My Love, dove troviamo la signora Ciccone perennemente avvinghiata a uomini, donne, e chi più ne ha ne metta. Il video fu bandito dai principali canali musicali (o comunque mandato solamente in onda la notte), ma questo non gli ha certamente impedito di ottenere un grande successo: pubblicato sottoforma di VHS, a comprarlo sono stati oltre 200.000 fan.

Al numero 2 della classifica, Wicked Game di Chris Isaak, in verità molto minimal. Che cos'ha fatto il cantante per risparmiare e ottimizzare le proprie risorse? Semplicemente, ha ingaggiato una bellissima ragazza per inquadrarla nella maniera più sexy possibile, tra particolari sul seno e movimenti decisamente conturbanti. Insomma: un video elementarissimo, ma che ha catalizzato tutti i ragazzi davanti alla televisione, letteralmente ipnotizzati dalla protagonista. 

La medaglia di bronzo va invece a Dirrty di Christina Aguilera, sexy e provocante già dal suo titolo. Fino ad allora eravamo abituati a vedere la giovane cantante pop in versione dolce, biondina e pucciosa, ma con questo filmato ha dimostrato al mondo di essere ormai cresciuta e circondata da infiniti uomini che vorrebbero fare delle cose “sporche” con lei. In pratica, il video altro non è che una fattispecie di rave pronto a trasformarsi in un'orgia da un momento all'altro.

[Leggi anche: Video: le 10 cattive più sexy della storia del cinema]

Le altre posizioni della top 10? Si va dal Satisfaction di Benny Benassi a I'm A Slave 4 U di Britney Spears, passando per I Just Don't Know What to Do With Myself dei White Stripes. Insomma, dategli un'occhiata e buonissima visione!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box