Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 29 Ottobre 2014

Un nuovo filmato tratto da "Horns" di Alexandre Aja mostra l'ex maghetto di "Harry Potter" Daniel Radcliffe in una versione inedita, trasudante erotismo mentre fa sesso con la bellissima Juno Temple

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe non è davvero più il ragazzino occhialuto di Harry Potter. Stavolta, lo troviamo addirittura in versione sexy mentre fa sesso con Juno Temple in una bollente clip tratta da Horns, nuova pellicola di Alexandre Aja la cui uscita statunitense è prevista ad Halloween. Ovviamente, il film ha già un distributore in diversi paesi del mondo (dal Regno Unito a Singapore, passando per Hong Kong, Albania, Sud Africa, Belgio, Portogallo, Brasile e Filippine), ma non in Italia, chissà per quale arcano motivo sconosciuto. Attendendo un miracolo che potrebbe non arrivare mai, i fan possono comunque godersi il filmato ad alto tasso erotico: ecco la bellissima Juno Temple che balla sulle note di Heroes, inno per eccellenza di David Bowie. Seguono movimenti sensuali per la carismatica attrice bionda già ammirata in tutta la sua nudità in pellicole come Kaboom di Gregg Araki o Killer Joe di William Friedkin; se dunque non sorprende vederla in determinate circostanze, la novità è invece l'ex maghetto, che dopo essersi scoperto in Giovani Ribelli - Kill Your Darlings di John Krokidas, prosegue qui la sua strada verso i propri bollori avvinghiandosi con passione alla donzella. 

[Leggi anche: Nuovo Harry Potter in cantiere. Radcliffe: "Io non torno!"]

Tratto da un romanzo di Joe Hill (figlio di Stephen King), Horns ha per protagonista Ignatius (Radcliffe), accusato di aver ucciso la propria fidanzata. Odiato ed escluso dalla società, un bel giorno il ragazzo si sveglia con un paio di corna in testa, il quale gli permette magicamente di controllare le menti delle persone che ha attorno; grazie a questo inaspettato potere, potrà finalmente mettersi sulle tracce dei veri assassini della sua amata, cercando riscatto ma anche vendetta.

Presentato al Festival di Toronto 2013, il film è riuscito a raccogliere recensioni positive non solo da riviste specializzate in cinema horror, ma anche da pubblicazioni più mainstream come l'Hollywood Reporter o Hitfix, le quali hanno particolarmente apprezzato la commistione di orrore, violenza, comicità, romanticismo e tocchi weird. Una cosa che non ci sorprende più di tanto, essendo Aja un autore che amiamo parecchio, e basti pensare al bellissimo slasher Alta tensione o alla virata trash di Piranha 3D. Attualmente il regista è già al lavoro su un nuovo thriller, The 9th Life of Louis Drax, che avrà come protagonista l'Aaron Paul di Breaking Bad. In attesa, godiamoci il filmato sexy di Horns.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box